Mappa

Indirizzo: Pindaya 11181 , Myanmar

Conqueror Resort Hotel

Localita: PINDAYA

Categoria: Prima

Situato in posizione strategica a Pindaya, Conqueror Resort è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa città. Da qui gli ospiti possono raggiungere facilmente tutto ciò che questa città è in grado di offrire loro. La struttura è in una zona considerata fra le migliori della città, ottima se non si vogliono perdere le attrazioni principali.
Conqueror Resort offre servizi e comfort come servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi gratuito nelle aree pubbliche
Entrando in una delle 50 accoglienti camere sarà facile dimenticare lo stress della giornata: televisione a schermo piatto, piscina privata, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata sono solo alcuni dei comfort presenti nelle camere.
Fantastiche strutture ricreative, attrezzature e servizi, fra cui piscina scoperta, spa, giardino, sono messi a disposizione per aiutare gli ospiti a rilassarsi dopo una giornata piena e impegnativa.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui