Mappa

Indirizzo: Mahabandoola Road, Pindaya, Shan State, Myanmar

Pindaya Inle Inn

Localita: PINDAYA

Categoria: Prima

Costruito nel 1995, Pindaya Inle Inn è una nota distintiva per Pindaya e una scelta intelligente per i viaggiatori. Il centro città è a soli 2.0 Km di distanza e l'aeroporto è raggiungibile in soli 150 minuti. Con una breve passeggiata nelle vicinanze della struttura è possibile scoprire il meglio della città  come Lago Pone Taloke, Villaggio Trekking, Shwe Oo Min Pagoda Pinyada.
Tra i servizi e comfort principali messi a disposizione, gli ospiti potranno sfruttare servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, Wi-Fi nelle aree pubbliche.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per offrire il massimo in termini di comfort e relax. Alcune di esse mettono a disposizione televisione a schermo piatto, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, riscaldamento.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui