Mappa

Indirizzo: Km 9, Phu Hai, Phan Thiet, Binh Thuan, Phu Hai, Phan Thiet 101, Vietnam

Victoria Phan Thiet Beach Resort & Spa

Localita: PHAN THIET

Categoria: Prima

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Situato su una spiaggia affacciata sul Mar Cinese Meridionale, il Victoria Phan Thiet Resort offre un centro benessere, una piscina a sfioro e bungalow esclusivi con tetto in paglia ispirati alle case di campagna vietnamite.
I bungalow del Victoria Phan Thiet Beach Resort And Spa presentano mobili in teak, tessuti in seta, un cortile esterno con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare, un'amaca, una doccia all'aperto nel giardino privato e la connessione WiFi gratuita. Potrete concedervi un massaggio o un trattamento per il viso al centro benessere Victoria Spa, e usufruire del centro fitness e della sauna del resort. Potrete partecipare a una lezione di cucina o esplorare le zone circostanti con il noleggio gratuito di mountain bike.
Affacciato sul mare, l'Oceane Restaurant & Bar propone piatti della cucina internazionale e locale, mentre il Tea Bar serve spuntini leggeri accompagnati dalla fresca brezza marina. Il Victoria Phan Thiet Beach and Spa si trova vicino al borgo peschereccio di Phan Thiet e a 4 ore di auto dalla città di Ho Chi Minh.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui