Mappa

Indirizzo: Km 8, Mui Ne Ward, Phan Thiet, Vietnam

Romana Resort & Spa

Localita: PHAN THIET

Categoria: Prima

Situato su una montagna privata, il Romana Resort & Spa si affaccia sulla spiaggia di Mui Ne e offre sistemazioni lussuose con viste spettacolari, un centro benessere e un ristorante. Le ville dispongono di piscina privata.
Le camere sono spaziose, climatizzate e dotate di balconi privati con splendide viste e la brezza dell'oceano. TV via cavo, minibar e bagno con vasca. Potrete rilassarvi e prendere il sole a bordo piscina o sul vostro balcone privato e usufruire dei lettini. Il Resort Romana ospita un centro benessere con massaggi e trattamenti per il corpo e un salone di bellezza.
Il resort dispone di 2 piscine pubbliche e di una palestra ben attrezzata. Potrete usufruire dei campi da tennis e da pallavolo. Per un pomeriggio tranquillo al chiuso, il Romana Resort offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
Presso il Panorama Restaurant potrete gustare piatti a base di pesce fresco e specialità locali ammirando la splendida vista sul tramonto all'aperto.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui