Mappa

Indirizzo: Tran Hung Dao Street, Ward 7 | Duong Dong Town, Duong Dong, Isola di Phu Quoc 95000, Vietnam

La Veranda Resort Phu Quoc

Localita: PHU QUOC

Categoria: Lusso

Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Immerso in un giardino tropicale sull'Isola di Phu Quoc, il 5 stelle La Veranda Resort Phu Quoc - MGallery Collection, costruito come un palazzo francese sul mare, offre gratuitamente il servizio di trasferimento aeroportuale, la connessione WiFi in tutte le aree e un'escursione in spiaggia di Sao.
Caratterizzate da un'architettura coloniale francese e da arredi in legno scuro, biancheria raffinata e piastrelle a mosaico, le spaziose camere dispongono di balcone o terrazza privati con vista sul giardino o sulla spiaggia. Provvisto di parcheggio gratuito, il Veranda Resort Phu Quoc - MGallery Collection dista 4 km dall'aeroporto di Phu Quoc, raggiungibile con un volo interno di 50 minuti dalla città di Ho Chi Minh, e 2 ore e 10 minuti di volo interno da Hanoi. La struttura ospita un salone di bellezza e una reception aperta 24 ore su 24. Potrete andare a pesca o fare snorkeling, nuotare nella piscina all'aperto e noleggiare biciclette. Caratterizzato da una stupenda vista sul mare, il Pepper Tree Restaurant serve piatti internazionali, mentre il ristorante Le Jardin propone pizze cotte al forno.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui