Mappa

Indirizzo: 35 Taw Win Road, Dagon Township, Yangon, Myanmar

Belmond Governor's Residence

Localita: YANGON

Categoria: Lusso

Immerso in giardini paesaggistici, il Governor's Residence è un hotel in stile coloniale che sorge ad Yangon e offre una piscina all'aperto, 3 punti ristoro, camere con WiFi gratuito e tour gratuiti in bicicletta. Comfort e servizi come servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, servizio taxi, sicurezza 24 ore/24 possono rendere il soggiorno ancora più piacevole.
Tutte ben accessoriate, le 49 sistemazioni del Governor’s dispongono di mobili in teak, pavimenti in legno, TV e bagno interno grande vasca incassata.
Potrete trascorrere qualche ora tranquilla in biblioteca, godervi una passeggiata rilassante lungo i laghetti di fiori di loto, usufruire dei servizi di biglietteria e cambio valuta, e rivolgervi al banco escursioni che fornisce assistenza di viaggio.
Il Mandalay Restaurant serve piatti della cucina locale, asiatica ed europea, mentre il Mindon Lounge e il Kipling Bar propongono bevande rinfrescanti.
Con un parcheggio gratuito, il Governor’s Residence si trova a 10 minuti in auto dal centro di Yangon e a 30 minuti in auto dall'aeroporto di Yangon.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui