Mappa

Indirizzo: 92 Strand Road Yangon 11181 Myanmar

The Strand Yangon

Localita: YANGON

Categoria: Lusso

Ospitato in un famoso edificio a 3 piani nel centro di Yangon, l'incantevole hotel in stile vittoriano The Strand, Yangon offre un assaggio del passato con pavimenti in marmo e mobili in rattan, il servizio di maggiordomo personale 24 ore su 24 e un centro massaggi.
Lo Strand, Yangon dista 20 minuti a piedi da Chinatown, dalla Sule Pagoda e dal mercato di Aung Sang e, in auto, 20 minuti dal Museo Nazionale e 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Yangon.
Caratterizzate da classici interni color crema e pavimenti in parquet, le spaziose suite presentano soffitti alti, un'accogliente area salotto e un ampio bagno completo di doppio lavabo, doccia e vasca.
Queste 31 sistemazioni con stile personalizzato offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera 24 ore su 24. Oltre a vasca da bagno a immersione totale, un lettore DVD e una TV LCD.
Dopo una giornata di attività, avrete modo di rilassarvi con un tradizionale massaggio birmano o con un bagno floreale nella suite massaggi. A vostra disposizione anche la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e il servizio in camera 24 ore su 24.
In questo hotel sono disponibili 2 ristoranti, un bar/lounge e un bar/caffetteria.
Presso il ristorante Strand potrete gustare una raffinata cucina che unisce le ricette mediterranee con un tocco moderno. In loco vi attendono inoltre lo Strand Café, aperto tutto il giorno, e il Sarkies Bar, ideale per sorseggiare un drink o per fare uno spuntino leggero.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui