Mappa

Indirizzo: 223 Sule Pagoda Rd, Yangon 11182, Myanmar

Sule Shangri-La Yangon

Localita: YANGON

Categoria: Lusso

Lo Sule Shangri-La, Yangon Hotel si trova nel cuore centrale di Yangon in zona strategica.
Da qui gli ospiti possono raggiungere facilmente tutto ciò che questa città è in grado di offrire loro. Mercato Bogyoke Aung San, Pagoda di Sule, Municipio di Yangon e Mercato Notturno si trovano a poca distanza, la zona in cui si trova la struttura è considerata fra le migliori della città.
I comfort e il servizio che da sempre caratterizzano l'esperienza nelle strutture Shangri-La Hotels and Resorts contraddistinguono ovviamente anche questa struttura, che offre alla clientela attrezzature e servizi capaci di soddisfare anche l'ospite più esigente.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per offrire il massimo in termini di comfort e relax. Queste 479 sistemazioni con stile personalizzato offrono Wi-Fi gratuito, servizio in camera 24 ore su 24 e connessione Internet gratuita. Oltre a la TV LCD con canali satellitari, avrai a disposizione anche un’ampia scelta di cuscini e accappatoi per il massimo comfort, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio. Attrezzature e servizi superbi e una posizione ineguagliabile rendono Sule Shangri-La, Yangon Hotel il punto di partenza perfetto per godersi Yangon.
In questo hotel sono disponibili 1 ristoranti, una piscina scoperta e un centro benessere. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito. Altri servizi includono un bar/lounge, un bar a bordo piscina e un bar/caffetteria.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui