Mappa

Indirizzo: 129, Dhammazedi Road, Yangon, Myanmar

Savoy Hotel Yangon

Localita: YANGON

Categoria: Prima sup.

Situato in zona Kamaryut, Savoy Hotel è il punto di partenza ideale per esplorare Yangon. La struttura è a soli 12.0 km dal centro e a 20 minuti di distanza dall'aeroporto. Con monumenti e luoghi importanti della città, come Centro culturale Myanmar Culture Valley, Parco del Popolo Yangon, Pagoda Shwedagon, a portata di mano, gli ospiti s'innamoreranno della posizione di questa struttura. Il Savoy Hotel offre una piscina all'aperto, un giardino, una terrazza solarium e il WiFi gratuito in tutte le aree.
Caratterizzate da mobili d'epoca del Myanmar e decori in stile coloniale, tutte le 30 camere presentano pavimenti in parquet lucido, finestre che partono da terra, aria condizionata, zona salotto con TV satellitare, e bagno completo di vasca e doccia, accappatoi e pantofole, e Wi-Fi gratuito.
L'offerta gastronomica include il ristorante Kipling's, con cucina asiatica e occidentale e vista sulla Pagoda Shwedagon, il Bistro at Dhammazedi che propone piatti francesi, il Captain's Bar che serve cocktail e il Cafe Yangon con le sue torte fatte in casa.
Altri servizi includono una sala per riunioni, servizi di concierge e servizi di tintoria/lavaggio a secco.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui