Mappa

Indirizzo: 1 Kabar Aye Pagoda Rd, Yangon, Myanmar

Sedona Hotel Yangon

Localita: YANGON

Categoria: Prima

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel dall'atmosfera romantica si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Pagoda di Chaukhtatgyi, Myanmar Gems Museum e Pagoda di Kaba Aye. Lago Inya e Università di Yangon si trovano ugualmente a 5 km di distanza.
Una posizione invidiabile, un ambiente curato e il servizio personalizzato sono ciò che rendono particolare l’atmosfera di questa struttura.
Rinnovato nel 2014, Sedona Hotel Yangon garantisce un soggiorno piacevole tutti gli ospiti che vanno a Yangon
Tutto è studiato nei minimi dettaglia affinché Sedona Hotel Yangon sappia rendere indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti, dal servizio offerto alle attrezzature messe a disposizione degli ospiti. Servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, caminetto sono solo alcuni dei comfort e servizi che distinguono Sedona Hotel Yangon.
L'ambiente che si ritrova presso Sedona Hotel Yangon si riflette in ognuna delle sue 366 camere. televisione a schermo piatto, moquette, appendiabiti, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio sono solo un esempio di quanto la struttura mette a disposizione in alcune di esse.
Strutture e servizi come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa renderanno il soggiorno indimenticabile.
In questo hotel sono disponibili 3 ristoranti: Orzo, con una magnifica vista sulla piscina, che propone cucina mediterranea e serve il pranzo e la cena; Brasserie, ristorante che propone cucina internazionale e serve la colazione, il brunch, il pranzo e la cena; Du Fu, ristorante che propone cucina cinese e serve il pranzo e la cena.
Altri servizi includono una discoteca, una palestra e un bar/caffetteria.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui