Mappa

Indirizzo: 2 Lam Son Square | District 1, Ho Chi Minh (città) 70000, Vietnam

Park Hyatt Saigon

Localita: SAIGON

Categoria: Lusso

Affacciato sul Teatro Lirico di Lam Son e situato in una posizione privilegiata nel centro di Ho Chi Minh, a soli 100 m dalla via dello shopping Dong Khoi, questo hotel in stile coloniale francese offre una piscina all'aperto di 20 m e il rilassante centro benessere Xuan Spa.
Lussuose ed eleganti, le camere del Park Hyatt Saigon sono dotate di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, servizio di maggiordomo 24 ore su 24 e bagno con vasca e cabina doccia con getto a pioggia. Tutte le sistemazioni sono inoltre dotate di macchina da caffè e set da stiro.
L'hotel dispone di sale riunioni in stile residenziale che includono la Pool House, attrezzata con una zona barbecue privata, e la Guest House, che vanta una cucina a vista. Il centro business, il banco concierge e il servizio in camera sono disponibili 24 ore su 24.
L'accogliente ristorante Opera serve piatti della cucina italiana, mentre l'elegante Square One propone specialità vietnamite e occidentali alla griglia. L'hotel ospita anche il moderno e rinomato bar 2 Lam Son e l'elegante Park Lounge, che serve tè pomeridiano in un ambiente informale. Potrete inoltre concedervi trattamenti benessere ringiovanenti a base di rituali tradizionali vietnamiti presso la Xuan Spa o allenarvi nel centro fitness.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui