Mappa

Indirizzo: 01 Dong Khoi St, Dist 1, Ho Chi Minh (città) 8, Vietnam

Hotel Majestic Saigon

Localita: SAIGON

Categoria: Lusso

Questo edificio in stile coloniale risalente agli anni Venti sitrova nel cuore di Ho Chi Minh City, affacciato sul fiume Saigon.L'Hotel Majestic Saigon offre sistemazioni in stile boutique a temaArt Déco e un centro benessere completo. Circondato da numerosinegozi e punti ristoro locali, l'Hotel Majestic Saigon dista 500 mdal Teatro Lirico e 15 minuti a piedi dalla Cattedrale di Notre Damee dal Mercato di Ben Thanh. Le camere presentano dettagli comepannelli in vetro colorato e un bagno in marmo in stile coloniale. Lecamere sono dotate di telefoni d'epoca, mobili d'epoca e TV via cavoa schermo piatto. L'incantevole piscina nel cortile dell'hotel èperfetta per rilassarsi e prendere il sole. Tra gli altri servizifigurano un centro fitness e un casinò.
Potrete gustarel'autentica cucina vietnamita al Cyclo Cafe o piatti europei alSerenade Restaurant. Il Breeze Sky Bar all'aperto serve una colazionea buffet al mattino e specialità alla griglia alla griglia la sera.Potrete sorseggiare un drink all'M Bar prima di chiamare la sera.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui