Mappa

Indirizzo: Gyeiktaw Main Street | Mya Pyin Village Ngapali Beach, Ngapali 11021, Myanmar

Amata Resort & Spa

Localita: SANDOWAY

Categoria: Prima sup.

Situato sulla spiaggia di Ngapali, l'Amata Resort & Spa, Ngapali Beach offre una piscina all'aperto, un centro spa e benessere, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e una navetta aeroportuale senza costi aggiuntivi. La struttura sorge a 30 minuti dall'aeroporto di Thandwe, a 60 minuti di auto dal mercato di Thandwe e a 30 minuti di auto dal villaggio di Fisher Man.
Le camere dell'Amata Resort & Spa, Ngapali Beach dispongono di aria condizionata, minibar, TV via cavo a schermo piatto e bagno privato con doccia.
Queste 90 sistemazioni offrono inoltre accappatoi e pantofole, assieme a servizi standard come un frigorifero e un kit per la preparazione del caffè, servizio lavanderia e servizio in camera. Il ristorante in loco Dwaryawaddy serve piatti thailandesi, europei e asiatici per tutto il giorno. Trascorri la giornata in spiaggia e divertiti a fare windsurf. Amata Resort & Spa dispone anche di una spa con servizi completi.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui