Mappa

Indirizzo: Ngapali Beach, Gyeiktaw Main St, Thandwe 11111, Myanmar

Bayview The Beach Resort

Localita: SANDOWAY

Categoria: Prima

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Dotato di camere climatizzate immerse in un paesaggio tropicale, il Bayview Resort vanta una spiaggia privata che si estende per diversi chilometri, una piscina all'aperto, il noleggio gratuito di biciclette e un parcheggio.
Affacciato sul Golfo del Bengala, il Bayview - The Beach Resort dista 35 minuti di auto dal mercato di Thandwe e 15 minuti di auto dall'aeroporto di Thandwe.
Affacciate sul giardino o sul mare, le spaziose camere presentano arredi in bambù, pavimenti in legno, un'area salotto e una cassaforte. Queste 45 sistemazioni offrono inoltre Wi-Fi gratuito, un balcone o un patio e la TV LED con canali satellitari.
La connessione internet via cavo è disponibile gratuitamente presso il centro business.
Presso il centro benessere e salone potrete concedervi massaggi rilassanti e trattamenti estetici.
Il resort ospita anche una galleria d'arte locale, una biblioteca e attrezzature per sport acquatici.
Nell'ambiente informale del ristorante Catch potrete gustare piatti a base di pesce fresco e vini pregiati, mentre al Sunset Bar vi attendono pizze, curry e cocktail.
Gli ospiti possono lasciarsi viziare dai trattamenti del centro benessere completo di questo hotel.
I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e manicure/pedicure. Potrai concederti un momento di puro relax grazie alle varie pratiche disponibili, tra cui riflessologia ed altre tecniche concepite per la salute e il benessere.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui