Mappa

Indirizzo: Jalan Brigjend Slamet Riyadi No. 272, Timuran, Banjarsari, Kota Surakarta, Jawa Tengah 57131, Indonesia

Novotel Solo

Localita: SOLO

Categoria: Prima sup.

Situato a Solo, il Novotel offre una piscina paesaggistica all'aperto, varie attrezzature fitness e 2 punti ristoro. Questo lussuoso hotel a 4 stelle mette gratuitamente a vostra disposizione la connessione WiFi e il parcheggio.
Le camere, tutte ampie e splendidamente arredate, sono dotate di eleganti interni moderni, TV, cassaforte e bagno privato. Le finestre garantiscono un'ottima illuminazione naturale.
Siete invitati ad allenarvi al centro fitness, a rilassarvi con un massaggio per il corpo e a rivolgervi al banco escursioni per organizzare visite turistiche o noleggiare un'auto.
Il raffinato ristorante Andrawina, aperto tutto il giorno, propone un assortimento di piatti internazionali, mentre l'accogliente Sarawati Bar vi disseterà con le sue bevande.
Il Novotel Solo dista in auto 10 minuti dal Palazzo di Surakarta e dal mercato di Klewer e 20 minuti dall'aeroporto di Adisumarmo.
Questa struttura si trova in una posizione valutata tra le migliori a Solo.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui