Mappa

Indirizzo: 222 Moo 2, Chaweng beach, Bo phut ,koh Samui, 84320 Chaweng, Thailandia

Nora Beach Resort & Spa

Localita: KOH SAMUI

Categoria: Prima sup.

Ubicato in una posizione tranquilla direttamente sulla spiaggia di Chaweng, il Nora Beach Resort & Spa è circondato da giardini tropicali e vanta un'ampia piscina all'aperto con bar semi-sommerso e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Dislocate sulla sommità di un pendio affacciato su una baia appartata, le camere presentano un classico stile thailandese e dotazioni moderne quali una TV satellitare a schermo piatto, un minibar e un bagno interno con vasca.
Il centro benessere Anodas propone massaggi rigeneranti, mentre il centro fitness offre attrezzature per un allenamento completo. La struttura mette a vostra disposizione inoltre un banco escursioni e il servizio di lavanderia.
Il Pra-Suthon Restaurant serve cucina thailandese tradizionale, specialità occidentali e pesce fresco alla griglia.
Al mattino vi attende la colazione a buffet.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui