Mappa

Indirizzo: 105 Vo Nguyen Giap Street, Khue My Ward, Ngu Hanh Son District, Da Nang City, Vietnam

Furama Resort Danang

Localita: DA NANG

Categoria: Lusso

Luogo perfetto dove soggiornare per iniziare il vostro viaggio alla scoperta dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, come la Città Imperiale di Hue, situata a 2 ore di auto, il fastoso Furama Resort offre strutture di prim'ordine, quali piscine di acqua dolce, un centro benessere, 6 punti ristoro e un cinema. Il Furama Resort Danang è incastonato nella spiaggia Bac My An e dista 30 minuti di auto da Hoi An, antico porto commerciale sulla Via della Seta, e meno di 2 ore dal complesso monumentale di My Son.
Decorate con gusto, tutte le spaziose camere dispongono di aria condizionata, balcone privato con vista sul paesaggio tropicale, pavimenti in legno, tappeti eleganti, cabina armadio, ampia area soggiorno e grande bagno in marmo.
Il Furama vanta trattamenti estetici e termali deluxe, che includono una vasta gamma di massaggi e trattamenti viso. Come ospiti della struttura, potrete rilassarvi con sedute di bagni di vapore e con la sauna, o godervi un massaggio a bordo piscina.
La Water Sport House in loco è dotata di attrezzature per il windsurf, il kayak sull'oceano e lo sci d'acqua. Il resort organizza anche lezioni di yoga e di Tai Chi sulla spiaggia. I più piccoli potranno godersi il cinema e una sala giochi dotata di Play Station 3.
Il Café Indochine serve una vasta gamma di piatti internazionali e pan-asiatici in un ambiente coloniale francese, mentre il Don Cipriani propone specialità della cucina italiana e il The Fan ospita una steak house fronte spiaggia. L'Hai Van Lounge è uno dei tre bar che presenta concerti serali di gruppi filippini.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui