Mappa

Indirizzo: Jalan Raya Sanggingan Ubud Bali 80571 Indonesia

Pita Maha Resort & Spa

Localita: UBUD

Categoria: Lusso

Situato nella cittadina di Ubud, tappa obbligatoria per chi è interessato alle forme d'arti balinesi, le verdi colline e le risaie a terrazza.
Immerso tra le risaie che si estendono a perdita d’occhio alternate e la vegetazione tropicale, il resort offre una piscina a sfioro all'aperto, un'ottima spa, la connessione WiFi gratuita, e la vista che si gode dalla lobby e dal ristorante è veramente mozzafiato.L’ambiente ricreato dall’architetto è quello di un tipico palazzo balinese, elegante ed intimo al tempo stesso. Distante 3,8 km dalla Foresta delle Scimmie di Ubud e 7,7 km da Goa Gajah, il Pita Maha Resort & Spa fornisce il servizio navetta gratuito per il centro di Ubud, ubicato a 1,5 km. Le sue camere, vere e proprie ville, si suddividono tra garden villa, con vista giardino, veranda e bagno con area all’aperto; pool garden villa, con vista giardino, veranda, bagno con area all’aperto e vasca per rinfrescarsi. Sono tutte molto accoglienti e luminose e sono dotate tra le altre cose di climatizzatore, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio sveglia, room service, minibar, set per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita, TV, cassetta di sicurezza, toilette kit, asciugacapelli. Durante il vostro soggiorno godrete dell'assistenza di nostro staff italiano residente per ogni urgenza, necessità o richiesta e per ricevere tutte le informazioni che vi permetteranno di vivere al meglio la località che state visitando.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui