Mappa

Indirizzo: Near Bagan Viewing Tower, Min Nanthu Village, Nyaung Oo, Old Bagan, Myanmar

Aureum Palace Hotel & Resort

Localita: BAGAN

Categoria: Lusso

Immerso in 11 ettari di giardini tropicali circondati da antichi templi, l'Aureum Palace Hotel & Resort Bagan, è la soluzione perfetta per un soggiorno nella magnifica valle di Bagan.
Situato nelle vicinanze della Shwezigon Pagoda, Tempio di Htilominlo e Tempio di Ananda.Il resort dispone inoltre di una splendida una piscina scoperta affacciata sulle pagode dell avalle di Bagan,e una palestra.
Durante il soggiorno presso l'Aureum Palace Bagan avrete modo di rilassarvi con aromaterapia, massaggi tradizionali e altri trattamenti per il corpo offerti dalla Nature Spa.
Potrete inoltre assistere sulla terrazza sul lago a spettacoli di danza classici della Birmania.
Impreziosite da manufatti antichi e opere d'arte locali,le spaziose camere sono tutte dotate di comfort moderni e di un bagno completo di vasca idromassaggio, doccia calda e set di cortesia.
Queste 114 camere con stile personalizzato offrono Wi-Fi gratuito e minibar.Il ristorante Xanadu, aperto tutto il giorno, serve una vasta gamma di piatti continentali, italiani e asiatici e offre un ambiente rilassante e una vista mozzafiato sulla pagoda.
Sono inoltre disponibili una lista di vini italiani e cene birmane tradizionali. L'Hero's Club propone invece bevande esotiche tropicali e cocktail d'autore. Per un pomeriggio di relax, allietato da prodotti da forno appena sfornati, sorbetti fatti in casa, tè e caffè, non perdetevi poi il The Lounge.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui