Mappa

Indirizzo: Desa Melinggih Kelod Gianyar Ubud Bali 80572 Indonesia

Alila Ubud

Localita: UBUD

Categoria: Lusso

Ubicato lungo le suggestive rive del Fiume Ayung a Bali, a soli 5 km dalla famosa città di Ubud, l'Alila Ubud vi accoglie in una struttura di lusso in posizione collinare, perfetta per una vacanza rilassante, e vanta una piscina a sfioro, una spa, e attività giornaliere gratuite come tai chi, yoga, passeggiate a piedi e in bicicletta.

L'Alila Ubud fornisce un servizio navetta gratuita per i ristoranti e i locali notturni di Ubud, e dista 15 minuti in auto dalla Goa Gajah (Grotta dell'Elefante).
In ogni camera troverete una combinazione di architettura tradizionale balinese e arredamenti moderni, e disporrete anche di aria condizionata, TV a schermo piatto, divano-letto, minibar e spaziosi balconi affacciati sui vulcani circostanti e sul fiume. Potrete utilizzare la connessione WiFi disponibile gratuitamentein tutta la struttura, o ammirare le opere d'arte locale della galleria in sede. Tra le opzioni ricreative apprezzerete inoltre le gite di trekking organizzate dal banco concierge, o i massaggi presso la spa.
L'hotel dispone del ristorante Plantation, specializzato in autentiche pietanze balinesi e cucina francese moderna. Da non perdere poi la Cabana Lounge dove vi attendono drink rinfrescanti, e un bar in cui gusterete piatti e bevande asiatici ammirando la piscina all'aperto.
Durante il vostro soggiorno godrete dell'assistenza di nostro staff italiano residente per ogni urgenza, necessità o richiesta e per ricevere tutte le informazioni che vi permetteranno di vivere al meglio la località che state visitando.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui