Mappa

Indirizzo: Khayay Rd | Anawrahta Quarter, Bagan, Myanmar

Myanmar Treasure Resort Bagan

Localita: BAGAN

Categoria: Prima

Situato nella zona archeologica di Bagan, il Myanmar Treasure Resorts Bagan offreaccoglienti camere circondate da palme da giardini tropicali, interni che combinano elementi tradizionali e contemporanei, una grande piscina all'aperto, un ristorante, servizi benessere e massaggi.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di arredi e dettagli in legno di teak, TV a schermo piatto, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte e bagno con vasca, doccia, accappatoi e set di cortesia.
La struttura mette a vostra disposizione un bar con terrazza e vista sulla piscina, dove ordinare bevande rinfrescanti. Realizzata secondo uno stile tradizionale con tasselli di bambù e colonne rivestite di opere d'arte laccate, la reception aperta 24 ore su 24 fornisce vari servizi, tra cui deposito bagagli, concierge e biglietteria.
Il resort sorge a pochi minuti in auto da alcuni templi e dalle attrazioni della zona.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui