Mappa

Indirizzo: 2nd Str, Between Nweni and Cherry Str Bagan Myanmar

Areindmar Hotel

Localita: BAGAN

Categoria: Prima

Circondato da rigogliosi giardini tropicali, l'Areindmar Hotel di Bagan vanta un'ottima posizione a 5 km da luoghi d'interesse come il Tempio di Gawdawpalin, il Museo Archeologico di Bagan e il Tempio di Thatbyinnyu.
In questo hotel sono disponibili un ristorante, una piscina all'aperto e un bar a bordo piscina.
L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni e nelle camere è gratuito.
L'hotel dispone di 50 confortevoli sistemazioni in stile personalizzato con pavimenti in parquet, aria condizionata, TV a schermo piatto, bollitore elettrico e bagno interno con doccia, Wi-Fi gratuito e servizio in camera 24 ore su 24 e accappatoi e pantofole per il massimo comfort.
La struttura vanta una reception aperta 24 ore su 24.
Presso l'Areindmar Restaurant vi attendono una varietà di piatti della cucina asiatica ed europea, e bevande rinfrescanti.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui