Mappa

Indirizzo: Bagan Nyaung Oo Golf Club compound, Nyaung U, 11861 Bagan, Myanmar

Amazing Bagan Resort

Localita: BAGAN

Categoria: Prima

Annidato nel cuore di una zona come Nyaung-U, Amazing Bagan Resort è il punto ideale da dove partire alla scoperta di Bagan. A poca distanza dal centro, questa struttura gode di una posizione eccellente e permette di raggiungere senza difficoltà le più importanti attrazioni della città come Bagan Viewing Tower, District Hospital, Tayok Pye Paya, a portata di mano, gli ospiti s'innamoreranno della posizione di questa struttura.
Questo hotel offre tutti gli standard e servizi tipici di questa categoria di alberghi tra cui:
connessione Internet Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni, business center, meeting room, IDD lobby, palestra, piscina, giardino, spa, sauna, centro massaggi, cassetta di sicurezza.
Il Green House Restaurant & Bar serve piatti della cucina asiatica ed europea per la colazione e la cena, inoltre l'albergo dispone di bar e caffetteria.
L'albergo è composto da 140 camere elegantemente arredate suddivise in diverse tipologie le quali si differenziano per posizione, arredamento e dimensioni. Tutte le camere sono molto accoglienti e luminose e sono dotate tra le altre cose di climatizzatore, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio sveglia, room service, minibar, set per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita, TV satellitare, lettore dvd/cd, cassetta di sicurezza, toilette kit, asciugacapelli, scrivania attrezzata.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui