Proposta 13 Thailandia 3 giorni/2 notti Sukhotai World Heritage

PHITSANULOK, SUKHOTAI, SI SATCHANALAI, SUKHOTAI
Partenza in arrangiamento privato tutti i giorni con guida parlante italiano.

GIORNO 1 : PHITSANULOK - SUKHOTHAI

Il tour inizia con l'escursione alla città di Phitsanuloke per la visita del tempio Wat Phra Si Mahathat, al cui interno si trova la statua d'oro del Buddha, Phra Phutta Chinnarat, il Buddha Vittorioso, scolpito in posizione seduta, considerata da molti come l'immagine più bella di Buddha di tutta la Thailandia. Si tratta di una delle statue più venerate del paese, il che rende il tempio un importante luogo di pellegrinaggio per tutti i buddisti Tailandesi. Si prosegue con il tour della città. Pranzo in un ristorante locale a Sukhothai. Arrivo in hotel per il check-in e resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 2 : SUKHOTHAI - Si Satchanalai - SUKHOTHAI

Prima colazione in hotel. Visita dell'antica città di Sukhothai, la prima antica capitale della Thailandia testimone di un'epoca lontana prospera e felice, riconosciuta patrimonio inestimabile dell' UNESCO e sito storico di bellezza mondiale. Si potranno ammirare le rovine di antichi templi e palazzi, così come svariate e mistiche statue del Buddha. Pranzo in un ristorante locale. Successiva visita alla piccola città satellite di Sukhothai: Sri Satchanalai, dove si trova lo storico Parco di Si Satchanalai, meraviglioso sito storico immerso nella natura. Questo luogo silenzioso e suggestivo, regala un piacevole interludio spirituale durante il tour. Entrambi i siti, hanno un ruolo storico e culturale molto importante nella storia della Thailandia. Rientro a Sukhothai. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3 : SUKHOTHAI

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per attività facoltative e shopping. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza per la destinazione successiva.

Note:

Come da regola internazionale l'orario previsto per la consegna delle camere e' alle 14.00, il nostro ufficio corrispondente cercherà di fare in modo, qualora sia possibile, che queste vengano assegnate prima dell'orario stabilito.

Questo programma può cambiare in base alla disponibilità dei voli domestici, delle condizioni atmosferiche e di trasporto senza alcun preavviso. Il nostro ufficio corrispondente farà tutto il possibile per attenersi al programma sopracitato.