Minitour Thailandia 2 giorni/1 notte Lisu Lodge Experience con arrivo al mattino

CHIANG MAI, VILLAGGIO LISU, CHIANG MAI
Partenza di gruppo giornaliera con guida locale parlante inglese.

GIORNO 1 : CHIANG MAI - VILLAGGIO LISU - CHIANG MAI

Partenza nel primo pomeriggio con un mezzo locale dalla città di Chiang Mai verso Lisu Lodge. A solo un'ora di macchina a nord di Chiang Mai, immerso in una valle ricca di verde dove il tempo sembra essersi dimenticato, vive una comunità tribale Lisu che è riuscita a trattenere le sue origini culturali, pur beneficiando del progresso del turismo responsabile. Un fattore chiave in questa storia di successo è stata l'istituzione del Lisu Lodge oltre dodici anni fa. Questo premiato eco-lodge è un santuario per il patrimonio Lisu, un collegamento diretto al cuore di questo affascinante gruppo tribale. L'atmosfera che si respira è tranquilla e rilassante,e circonda tutto lo stabilimento che è sapientemente gestito da una tribù Lisu. Costruito in stile tradizionale, ma con un occhio di riguardo verso i comfort occidentali, i lodge si affacciano sui campi lussureggianti della valle e sono un'ottima soluzione che offre una miscela magica di avventura, relax e pace. Al vostro arrivo al Lisu Lodge, sarete accolti con una bevanda tradizionale rinfrescante. Guidati da un'abitante del villaggio Lisu, si raggiungerà con una piacevole passeggiata il tempio di Ton Lung, circondato da uno stupendo giardino delle erbe. Si continuerà passando attraverso il villaggio Akha, dove si potrà sorseggiare una tazza di tè e chiacchierare con lo sciamano del villaggio, meglio conosciuto come dottore locale, e apprendere a proposito di vita, credenze, riti curativi e tradizioni del villaggio. Rientro per un gustoso pranzo thailandese servito al Lisu Lodge. Si farà successivamente visita al centro culturale creato dagli abitanti del villaggio, dove si trova una collezione di prodotti tipici e strumenti utilizzati dalle tribù di montagna Lisu e Akha. Tempo a disposizione fino alla tipica cena thai, con il tradizionale spettacolo di danza Lisu. Pernottamento al Lisu Lodge.

GIORNO 2 : VILLAGGIO LISU - CHIANG MAI

Prima colazione al resort. Successivo trasferimento con mezzo locale per il ritorno a Chaing Mai.

Note:

Come da regola internazionale l'orario previsto per la consegna delle camere e' alle 14.00, il nostro ufficio corrispondente cercherà di fare in modo, qualora sia possibile, che queste vengano assegnate prima dell'orario stabilito.

Questo programma può cambiare in base alla disponibilità dei voli domestici, delle condizioni atmosferiche e di trasporto senza alcun preavviso. Il nostro ufficio corrispondente farà tutto il possibile per attenersi al programma sopracitato.