Mappa

Indirizzo: 8 Halong Road | Bai Chay, Halong Bay 84-33, Vietnam

Halong Plaza Hotel

Localita: HALONG

Categoria: Prima sup.

Halong Plaza Hotel sorge in posizione centrale, nei pressi della Baia di Halong, dichiarata Patrimonio Naturale dell'Umanità.  Gli ospiti possono scegliere fra 200 camere, tutte in capaci di garantire il massimo relax e comfort. Climatizzate e ricche di luce naturale, le lussuose sistemazioni dell'Halong Plaza dispongono di arredi moderni, TV satellitare, set per la preparazione di tè/caffè e accappatoi. Alcune vantano un soggiorno e la vista sul mare.Il ristorante Four Seasons propone specialità europee, thailandesi, giapponesi e vietnamite tradizionali, mentre il Bamboo Bar serve una varietà di snack e bevande. Il French Bakery propone oltre 15 tipi di pane francese e prodotti da forno e il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.
Per il vostro relax, l'Hotel Ha Plaza mette a vostra disposizione un centro fitness, un servizio massaggi e un centro business ben attrezzato ed una piscina all'aperto.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui