Mappa

Indirizzo: 168 Halong Road | Baichay Ward, Halong Bay 8433, Vietnam

Saigon Halong Hotel

Localita: HALONG BAY

Categoria: Prima

Situato in una posizione strategica, a pochi passi da vari mercati e negozi di souvenir, il Sai Gon Ha Long Hotel vanta una spettacolare piscina all'aperto, campi da tennis, camere spaziose e la connessione Wi-Fi gratuita. Il Sai Gon Hotel si trova a breve distanza in auto dalla splendida Baia di Halong, a pochi passi dal centro della città e a 4 ore in auto dall'aeroporto internazionale di Noi Bai. Luminose e ariose, le sistemazioni presentano ampie finestre con vista sulla Baia di Ha Long o sulle colline circostanti, una cassaforte, un minibar ben fornito e un bagno con vasca. L'Halong Sai Gon Hotel mette a vostra disposizione una vasca idromassaggio, un servizio massaggi, sale per il karaoke e una palestra.
Aperto tutto il giorno, l'elegante ristorante serve specialità vietnamite e piatti occidentali. Il ristorante Panorama propone un ricco menù europeo e asiatico.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui