Mappa

Indirizzo: 15 Ngo Quyen Street, Hanoi 10000, Vietnam

Sofitel Legend Metropole Hanoi

Localita: HANOI

Categoria: Lusso

Storico e lussuoso punto di riferimento dal 1901, il Sofitel Legend Metropole, sito nel centro di Hanoi, vicino al centro storico, offre indulgenti strutture benessere, il servizio in camera 24 ore su 24 e una piscina riscaldata.
Il Sofitel Legend Metropole, a 5 stelle, sorge a soli 160 metri dal famoso teatro lirico di Hanoi e a meno di 500 metri dal pittoresco Lago Hoan Kiem.
Le camere, che conservano ancora l'antica imponenza che caratterizzava l'edificio, sono climatizzate e presentano un elegante tema neoclassico o arredi in stile francese, la connessione internet gratuita e una TV a schermo piatto.
La Spa du Metropole combina terapie orientali e occidentali e propone massaggi e trattamenti per il corpo. Inoltre, nel ben attrezzato Fit Fitness Centre sono previsti corsi di ginnastica. A vostra disposizione troverete anche un centro business e un negozio di souvenir.
Provvisto di una sala ristorazione privata e di una terrazza all'aperto, lo Spices Garden serve specialità asiatiche e vietnamite.
Tra gli altri punti ristoro presenti, figurano l'Angelina Italian Restaurant and Lounge e il Beaulieu French Restaurant. Potrete gustare deliziosi cocktail in uno dei 3 bar della struttura.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui