Mappa

Indirizzo: K5 Nghi Tam, 11 Xuan Dieu Road | Tay Ho District, Hanoi 1000, Vietnam

Sheraton Hanoi Hotel

Localita: HANOI

Categoria: Lusso

Ubicato a 10 minuti di auto dal centro di Hanoi e dal Lago Hoan Kiem, il lussuoso Sheraton Hanoi Hotel offre una vista pittoresca sul Lago Occidentale, una piscina all'aperto, un centro fitness, un parcheggio gratuito in loco e sistemazioni moderne.
Tutte le camere presentano spaziosi interni che combinano perfettamente arredi tradizionali vietnamiti e uno stile coloniale francese, una cassaforte, set per la preparazione di tè e caffè, un ampio bagno in marmo, una zona lavoro di grandi dimensioni e una TV via cavo a schermo piatto.
L'hotel mette a disposizione un centro fitness aperto 24 ore su 24 con attrezzature da palestra, saune e vasche idromassaggio.
Presso l'Oven Dor Restaurant avrete modo di assaporare un buffet internazionale e specialità a base di pesce, mentre nel vivace Chime Bar potrete gustare una cena informale in un ambiente vivace e nell'Hemispheres Restaurant vi attendono bistecche, piatti di pesce e una carta dei vini.
L'Hotel Hanoi Sheraton dista 10 minuti a piedi dal Mausoleo di Ho CHi Minh e dalla Pagoda ad un solo pilastro, 10 minuti di auto dal famoso Teatro dei Burattini sull'Acqua, dal Mercato Dong Xuan e dal Tempio della Letteratura e 25 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Noi Bai tramite il Nathan Bridge.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui