Mappa

Indirizzo: 195-199 Hang Bong Street, Hanoi 844, Vietnam

Silk Path Hotel

Localita: HANOI

Categoria: Prima sup.

Situato a 10 minuti di auto dall'Hang Gai e dal quartiere francese, il Silk Path Hotel di Hanoi offre la connessione Wi-Fi gratuita e un centro fitness all'ultimo piano con bagno di vapore e vista panoramica sul lago Hoan Kiem.
Potrete allenarvi nel centro fitness o nella sauna. Il Silk Path Hotel vanta una vasca idromassaggio, una tranquilla sala lettura e un centro business aperto 24 ore su 24.
Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto da 32 pollici, cassaforte, scrivania, minibar e set per la preparazione di tè e caffè.
Il La Soie de Hanoi serve piatti locali e internazionali, mentre il Bellissimo propone un menù mediterraneo a base di pizze e prodotti da forno. Presso il Silk Bar e il Piano Bar vi attendono birre e cocktail. Il Silk Path Hotel dista 45 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Noi Bai. Le attrazioni della zona includono il Teatro delle Marionette sull'Acqua di Thang Long e la Cattedrale di San Giuseppe.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui