Mappa

Indirizzo: 92 Le Duan Street | Hoan Kiem district, Hanoi 84 4, Vietnam

Cosiana Hotel

Localita: HANOI

Categoria: Prima

Situato di fronte alla stazione ferroviaria di Hà Nội e a soli 5 minuti a piedi dal Tempio della Letteratura, l'hotel a 3 stelle Cosiana offre spaziose sistemazioni con TV LCD.
Il Lago Hoan Kiem, il Teatro delle Marionette sull'Acqua e il Quartiere Vecchio di Hanoi sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. In auto, il Cosiana dista 3 minuti dalla stazione ferroviaria di Hanoi e 35 minuti dall'aeroporto internazionale di Noi Bai.
Tutte le sistemazioni del Cosiana Hotel dispongono di aria condizionata, arredi moderni, pavimenti in legno, ampie finestre e bagno ben attrezzato con cabina doccia separata e asciugacapelli.Il D'Lions Restaurant propone una selezione di specialità vietnamite, occidentali e asiatiche e cibo halal. Potrete godere di vari massaggi tra cui massaggi tradizionali vietnamiti forniti da un personale qualificato.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui