Mappa

Indirizzo: Magyee Zin Village, Inle Lake Southern Shan State, 11221 Nyaung Shwe, Myanmar

Inle Princess Resort

Localita: LAGO INLE

Categoria: Lusso

Situato nei pressi di Nyaung Shwe, lungo il Lago Inle, l'Inle Princess Resort è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa splendida e caratteristica zona, la sua posizione invidiabile, un ambiente curato e il servizio personalizzato sono ciò che rendono particolare l’atmosfera di questa struttura.
I servizi offerti da Inle Princess Resort sono la garanzia per uno splendido soggiorno per tutti i suoi ospiti. Durante il soggiorno in questa meravigliosa struttura servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche sono solo un esempio di quanto messo a disposizione degli ospiti.
Princess è il  ristorante che propone cucina internazionale e serve la colazione, il pranzo e la cena.
L'albergo è composto da 36 camere tutte climatizzate, che vantano una vista sulle montagne, sul giardino o sul lago, un divano, un bollitore elettrico, un minibar e un bagno interno completo di pantofole, accappatoi, set di cortesia e doccia.
Durante il vostro soggiorno all'Inle Princess Resort potrete approfittare di trattamenti e massaggi proposti dal centro benessere, trascorrere momenti di relax in riva al lago, visitare il ristorante in loco o usufruire del servizio di noleggio biciclette.
La struttura sorge a 3,7 km dai vigneti del Red Mountain Estate e a 6 km dal Mercato di Mingala.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui