Mappa

Indirizzo: Kaung Daing Village, Nyaung Shwe Township.Southern Shan State, Myanmar.

Inle Lake View Resort & Spa

Localita: LAGO INLE

Categoria: Lusso

Annidato tra la vegetazione rigogliosa e le montagne di Nyaung Shwe, l'Inle Lake View Resort & Spa offre un ristorante ricercato, massaggi rilassanti, un servizio di navetta aeroportuale, la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e sistemazioni accoglienti con splendide viste sul lago, dotate di comfort curati nei dettagli.
Gli alloggi del Resort Inle Lake View presentano pavimenti e mobili in legno massello, una TV satellitare a schermo piatto, una cassaforte, una scrivania e un bagno interno con doccia, asciugacapelli, vasca e set di cortesia.
L'Inle Lake View Resort vi mette a disposizione una reception operativa 24 ore su 24, e servizi di autonoleggio, concierge, lavanderia e babysitting. Oltre a godervi un massaggio rilassante, vi sarà possibile anche dedicarvi al canoismo o leggere qualcosa all'ombra del giardino fiorito.
Il resort dista 12 km dal centro di Nyaung Shwe, 15 km dal Monastero di Shwe Yan Pyay e circa 20 km dall'aeroporto di Heho.
Durante tutta la giornata al ristorante vi attendono deliziose specialità locali e internazionali, mentre al bar potrete gustare il vostro drink preferito, con un sottofondo di musica vivace.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui