Mappa

Indirizzo: Kaung Daing Village, Inle, 11221 Nyaung Shwe, Myanmar

Pristine Lotus Resort Inle

Localita: LAGO INLE

Categoria: Lusso

Situato a Nyaung Shwe, il Pristine Lotus Spa Resort Inle offre la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni, un centro spa e benessere, una sorgente termale, vasca idromassaggio, piscina scoperta, ideali per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa.
Pristine Lotus Spa Resort è un posto ideale per chi cerca charm e comfort.
La struttura dista 5 minuti a piedi dal villaggio di Kaung Taing
e 45 minuti di auto dall'Aeroporto di Heho.
L'hotel dispone di 120 camere magnificamente arredate, tutte climatizzate e caratterizzate da un balcone privato, le sistemazioni includono una TV a schermo piatto, un'area salotto, un set per la preparazione di tè/caffè, e un bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli.
Presso il Pristine Lotus Spa Resort Inle troverete un centro fitness, servizi per riunioni, un deposito bagagli e il servizio di lavaggio a secco. In loco e nei dintorni potrete praticare svariate attività, tra cui il ciclismo, la pesca e l'escursionismo.
Impreziosito dalla vista sul giardino e sul lago, il ristorante serve autentici piatti asiatici e specialità europee, accompagnati da vini e bevande locali e internazionali.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui