Mappa

Indirizzo: Nyaung Shwe Township, Inle Lake West Corridor Rd, Inle Lake, Myanmar

Hupin Inle Khaung Daing Village Resort

Localita: LAGO INLE

Categoria: Prima

Situato a Nyaung Shwe, l'Hupin Inle Khaung Daing Village Resort vanta una terrazza, viste sulle montagne, un ristorante e un bar.
L'Hupin Inle Khaung Daing Resort può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente 30.4 km da questo. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
L'hotel offre servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio taxi, minimarket per garantire ai suoi clienti il massimo comfort.
L'hotel dispone di 70 camere magnificamente arredate, molte delle quali con televisione a schermo piatto, accesso internet – wireless gratuito, camere non fumatori, aria condizionata, bagno privato con vasca e doccia, pantofole, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune includono un'area salotto, ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa, altre regalano viste sul lago o sul giardino.
La struttura offre una reception aperta 24 ore, un centro business e un negozio di souvenir.
Potrete noleggiare biciclette in loco e praticare il ciclismo e il canoismo nella zona.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui