Mappa

Indirizzo: Maing Thauk Village, Nyaung Shwe Township, Taunggyi, Myanmar

Myanmar Treasure Inle Lake Resort

Localita: LAGO INLE

Categoria: Prima

Situato lungo la riva nord-orientale del Lago Inle, il Myanmar Treasure Resort Inle offre sistemazioni tranquille con vista sul lago e connessione WiFi gratuita.
Entrando in una delle 60 accoglienti camere sarà facile dimenticare lo stress della giornata: televisione a schermo piatto,  caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, area salotto, terrazza e bagno privato con vasca, doccia, pantofole, accappatoi e set di cortesia.sono solo alcuni dei comfort presenti nelle camere.
Questo hotel offre tutti gli standard e servizi tipici di questa categoria di alberghi tra cui: connessione Internet Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni, spa, centro massaggi.
La struttura propone un ristorante che serve piatti della cucina asiatica ed europea per la colazione e la cena, inoltre l'albergo dispone di bar e caffetteria, servizio di noleggio biciclette e una reception aperta 24 ore su 24.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui