Mappa

Indirizzo: Mine Thauk Village, Nyaungshwe, Myanmar

Aureum Palace Resort & Spa

Localita: LAGO INLE

Categoria: Lusso

Aureum Palace Hotel & Resort, situato in zona Lago Eastern Inle a Inle Lake, è una scelta molto diffusa fra i viaggiatori. Il centro città è a soli 14.48 km di distanza e l'aeroporto è raggiungibile in soli 90 minuti. La struttura è in una zona considerata fra le migliori della città, ottima se non si vogliono perdere le attrazioni principali.
Le attrezzature e i servizi offerti da Aureum Palace Hotel & Resort sono la garanzia per uno splendido soggiorno per tutti i suoi ospiti. Durante il soggiorno in questa meravigliosa struttura servizio in camera 24 ore, negozio per souvenir/regali, sicurezza 24 ore/24, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, check-in/check-out privato sono solo un esempio di quanto messo a disposizione degli ospiti.
Entrando in una delle 65 accoglienti camere sarà facile dimenticare lo stress della giornata: televisione a schermo piatto, appendiabiti, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, specchio sono solo alcuni dei comfort presenti nelle camere. Fantastiche strutture ricreative, attrezzature e servizi, fra cui barche, canoe, centro fitness, piscina scoperta, spa, sono messi a disposizione per aiutare gli ospiti a rilassarsi dopo una giornata piena e impegnativa. Qualunque sia il motivo del soggiorno, Aureum Palace Hotel & Resort è una scelta eccellente quando si va a Inle Lake.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui