Mappa

Indirizzo: Maing Thauk Village, Inle Lake, Nyaung Shwe Township, Shan State, Myanmar

Sanctum Inle Resort

Localita: LAGO INLE

Categoria: Lusso

Situato a Nyaung Shwe, a 8 km dalla Red Mountain Estate Vineyards, il Sanctum Inle Resort offre una terrazza, un bar e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e il parcheggio privato in loco.
Sanctum Inle Resort dispone di 96 camere, tutte arredate con gusto e accuratezza, in modo da fornire il massimo del comfort: televisione a schermo piatto, appendiabiti, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, bagno privato con accappatoi, pantofole e asciugacapelli, bevanda di benvenuto sono un esempio dell’attenzione rivolta agli ospiti.
In alcuni alloggi potrete inoltre usufruire di un'area salotto, dove rilassarvi la termine di una giornata intensa, e in alcuni potrete godere della vista sul lago o il giardino.
Centro fitness, piscina scoperta, spa, centro massaggi, giardino, l’ideale per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa.
Scoprite e abbandonatevi alla professionalità dello staff e alla vasta gamma di comfort disponibili presso Sanctum Inle Resort.
In loco troverete una reception operativa 24 ore su 24.
Il Sanctum Inle Resort fornisce il servizio di noleggio auto e bici e sorge a 25 km dall'Aeroporto di Heho, il più vicino alla struttura, in una zona rinomata fra gli appassionati di ciclismo.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui