Mappa

Indirizzo: Hotel by The Red Canal

Hotel by The Red Canal

Localita: Mandalay

Categoria: Prima

Costruito nel 2006, Hotel by the Red Canal Mandalay è una nota distintiva per Mandalay.
Quanto di meglio ha da offrire il centro della città è a soli 0.5 Km di distanza. Drmaung Maung Gyi Clinic, Dohbamar Dental Clinic, Teatro Mintha: gli ospiti non potranno fare a meno di esplorare i dintorni della struttura.
Hotel by the Red Canal Mandalay riesce sempre a far sentire gli ospiti a casa loro e per far questo fornisce il meglio in termini di servizio e comfort. Gli ospiti hanno a loro disposizione servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, negozio per souvenir/regali per rendere il proprio soggiorno più piacevole.
Tutte le 25 camere dispongono di numerosi comfort tra cui televisione a schermo piatto, appendiabiti, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, bevanda di benvenuto per far sentire i clienti a proprio agio. Ci sono cose di cui è difficile fare a meno in viaggio e stanza per lo yoga, centro fitness, piscina scoperta, spa, centro massaggi garantiscono che gli ospiti si sentano completamente a proprio agio. Attrezzature e servizi superbi e una posizione ineguagliabile rendono Hotel by the Red Canal Mandalay il punto di partenza perfetto per godersi Mandalay.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui