Mappa

Indirizzo: 40, Natmauk Road, Tamwe Township Yangon 11211 Myanmar

Chatrium Hotel Royal Lake Yangon

Localita: YANGON

Categoria: Prima sup.

Sito sul Lago di Kandawgyi, a 10 minuti di cammino dal United Nations Information Centre Yangon, il Chatrium Hotel Royal Lake Yangon offre lussuose sistemazioni dotate di comfort di alta qualità e servizi in camera, una rilassante piscina all'aperto immersa in un'atmosfera tranquilla, 3 punti ristoro, vari bar con bevande rinfrescanti, la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio e il servizio navetta gratuito in loco per numerose attrazioni come la Shwedagon Pagoda, lo Scott Market e il municipio cittadino.
Tutte le 300 camere del Chatrium Hotel Royal Lake Yangon presentano arredi classici, pavimenti in legno massello, Wi-Fi gratuito, bottiglia di acqua gratuita, un divano, un minibar, un bagno interno con vasca, l'aria condizionata e pulizie giornaliere.
Potrete approfittare di tradizionali massaggi thailandesi e bagni alle erbe presso la Nemita Spa. A vostra disposizione anche una sauna e un centro fitness.
Nell'Emporia Restaurant vi attende un assortimento di piatti asiatici e occidentali, mentre nel Kohaku Restaurant gusterete specialità giapponese e nel Tiger Hill Restaurant avrete modo di assaporare specialità cinesi.
Ubicato di fronte al Kandawgyi Natural Park, il Chatrium Hotel Royal Lake Yangon dista 5 minuti di auto dalla Shwedagon Pagoda e 20 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Yangon.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui