Mappa

Indirizzo: Kan Yeik Tha Rd, Yangon, Myanmar

Kandawgyi Palace Hotel Yangon

Localita: YANGON

Categoria: Prima sup.

Kandawgyi Palace Hotel è a soli 2 km dal centro e a 30 minuti di distanza dall'aeroporto.
La zona di Yangon in cui si trova è ideale per visitare i principali luoghi d'interesse.
Fra i comfort e servizi principali messi a disposizione, gli ospiti potranno sfruttare servizio in camera 24 ore, sicurezza 24 ore/24, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, negozio per souvenir/regali, servizio taxi. Il servizio impeccabile e l’attenzione ai dettagli offerta da Kandawgyi Palace Hotel caratterizzano questa struttura.
Tutte le 185 camere dispongono di numerosi comfort tra cui televisione a schermo piatto, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, articoli da bagno gratuiti, asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, frigorifero, bottiglia di acqua gratuita, pulizie giornaliere e cassaforte in camera.
In questo hotel sono disponibili 3 ristoranti, che propongono cucina cinese, cucina giapponese, cucina dell'Europa orientale e servono la colazione, il pranzo e la cena tutti i giorni.
Vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa , attrezzature e servizi superbi e una posizione ineguagliabile rendono Kandawgyi Palace Hotel il punto di partenza perfetto per godersi Yangon.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui