Mappa

Indirizzo: Yandabo Village, Myingyan Township, Mandalay Division, Yandabo 11221, Myanmar

Yandabo Home

Localita: YANDABO

Categoria: Boutique

Sia che stiate navigando lungo la più importante via d’acqua della Birmania sia che vi troviate a condividere esperienze con i locali contadini sul lento treno che corre lungo una strada ferrata lasciata in eredità dai coloni inglesi una volta raggiunto il villaggio di Yandabo vi attende in riva al fiume un incantevole resort splendidamente inserito nel contesto in cui sorge e che, come le locali abitazioni, sorge su palafitte per proteggersi dalle piene della stagione delle piogge.
E’ una struttura affascinante molto confortevole, di design, realizzata in legno, elegante nelle linee e dotata di camere ampie, ben arredate, con bei pavimenti in tek e letti comodissimi.
Curatissimo il bagno, dotato di ampia doccia, biancheria candida, accessori e prodotti per il corpo prestigiosi.
I pasti vengono serviti su ampie terrazze che si affacciano sul fiume, cucina curata e servizio impeccabile.
L’hotel, che per scelta non ha televisione né tanto meno internet, si fornisce di elettricità tramite un suo gruppo elettrogeno e dispone di un parco biciclette per eventuali passeggiate mattutine nel villaggio.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui