Mappa

Indirizzo: 7 Hung Vuong Street, Dalat City, Vietnam

Vietsovpetro Dalat Hotel

Localita: DALAT

Categoria: Prima

Situato a soli 3 km dal centro di Dalat e a meno di 2,5 km dal Lago Xuan Huong, il Vietsovpetro Hotel offre camere con connessione Wi-Fi gratuita, una sala fitness e un ristorante.
Le camere del Vietsovpetro sono dotate di TV satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli e pantofole. In loco potrete giocare a tennis e usufruire delle sale private per il karaoke.
Il Rang Dong Restaurant dell'hotel propone una selezione di piatti tradizionali vietnamiti, asiatici e occidentali. Il Vietsovpetro Hotel dista 23 km dall'aeroporto internazionale di Lien Khuong.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui