Mappa

Indirizzo: 162 Bach Dang Street, Da Nang, Vietnam

Brilliant Hotel

Localita: DA NANG

Categoria: Prima

Situato nel centro della città di Da Nang, il 4 stelle Brilliant Hotel offre viste panoramiche sul fiume Han, 3 punti ristoro, la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio gratuito.
Completamente arredate, le eleganti camere sono dotate di interni moderni, vetrate a tutta altezza, TV via cavo a schermo piatto, minibar, confortevole area salotto, accappatoi e pantofole. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di assistervi con i servizi di deposito bagagli, lavanderia, stiratura e concierge. A vostra disposizione anche un centro business. Il Senses Riverside Restaurant serve la colazione a buffet e piatti locali, orientali e occidentali, mentre altri punti ristoro includono il Fusion Lounge Restaurant e il Brilliant Top Bar. L'Hotel Brilliant dista 2 km dall'aeroporto internazionale di Da Nang, 7 km dalla penisola di Son Tra, 45 minuti di auto dal sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Hoi An e 1 ora di auto dal Santuario My Son.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui