Mappa

Indirizzo: Truong Sa Street, Hoa Hai Ward, Ngu Hanh Son Dist, Da Nang 84, Vietnam

Vinpearl Da Nang Resort & Villas

Localita: DA NANG

Categoria: Lusso

Situato presso le sabbie incontaminate di Non Nuoc Beach, con sullo sfondo le Montagne di Marmo, il Vinpearl Da Nang Resort & Villas offre sistemazioni di lusso, 5 piscine all'aperto, un centro benessere completo e una zona fitness.
Tutte spaziose e dagli interni in stile moderno, le camere presentano un balcone privato ​​con una vista mozzafiato sul mare o sulla piscina, posti a sedere all'aperto, una TV via cavo da 46 pollici a schermo piatto, un'ampia area salotto e dei tappetini per lo yoga.
Per il vostro massimo comfort, avrete a disposizione la connessione internet gratuita, un centro business e un banco escursioni. Potrete inoltre trascorrere dei piacevoli pomeriggi sulla spiaggia privata o fare snorkeling nelle acque cristalline.
Presso il Gourmet Restaurant gusterete una ricca colazione a buffet al mattino e avrete la possibilità di ordinare i vostri pasti durante tutto il giorno, mentre l'Oriental Restaurant serve piatti della cucina vietnamita. I 4 bar e le caffetterie propongono invece spuntini leggeri.
Ubicato a 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Da Nang, il Vinpearl Da Nang Resort & Villas sorge a 30 km da Hoi An, sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui