Mappa

Indirizzo: 105A Hung Vuong Street, Hue 47000, Vietnam

Indochine Palace

Localita: HUE

Categoria: Lusso

Ubicato nel centro di Hue, l'Indochine Palace offre sistemazioni moderne e spaziose provviste di WiFi gratuito, una piscina all'aperto, un locale notturno e 5 punti ristoro.
L'hotel dista meno di 2 km da attrazioni locali quali il ponte di Truongtien, il mercato di Dong Ba e il museo reale delle belle arti di Hue, e 20 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Phu Bai. Le camere dell'Indochine Palace danno su un balcone con vista città, lago o piscina e dispongono di camino, TV a schermo piatto e bagno privato con vasca e doccia separate.
A vostra disposizione un centro fitness, un centro benessere, una sauna, un sala vapore, un parcheggio privato gratuito e, su richiesta, il servizio navetta aeroportuale di andata e ritorno a pagamento. Non perdetevi l'ottima cucina de La Brasserie o un pasto informale presso Le Petit Café, mentre l'Au Rendezvous & Le Bar propone una band dal vivo, mentre Le Bar offre una lista di vini internazionali. Ubicato a bordo piscina, il Les Bains serve spuntini e bevande, da gustare anche nel vostro alloggio con il servizio in camera 24 ore su 24.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui