Mappa

Indirizzo: 8 Hung Vuong Boulevard, Hue, Vietnam

Imperial Hue Hotel

Localita: HUE

Categoria: Lusso

Affacciato sul Fiume dei Profumi, l'Imperial Hotel offre sistemazioni con connessione internet ad alta velocità gratuita, 6 punti di ristoro e una piscina all'aperto con viste panoramiche sulla città di Huế. L'Imperial Hotel dista appena 2 minuti a piedi dal ponte Trường Tiền e 1 km dalla stazione ferroviaria di Hue.
Con viste panoramiche sul Fiume dei Profumi, sul Monte Ngự Bình e sul Palazzo Reale, tutte le camere dell'Imperial Hotel sono arredate in maniera lussuosa e dotate di TV satellitare, scrivania e pavimenti in legno. Potrete allenarvi presso il centro fitness, rilassarvi alla Royal Spa dell'hotel, che vanta una piscina coperta, una vasca idromassaggio e trattamenti rilassanti per il corpo, o visitare il club con slot machine e giochi da casinò all'avanguardia.
I punti di ristoro dell'hotel propongono la cucina europea, giapponese e vietnamita, mentre i bar servono diversi drink.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui