Mappa

Indirizzo: 5 Le Loi Street, Hue, Vietnam

La Residence Hue Hotel & Spa

Localita: HUE

Categoria: Lusso

Situata a Hue, La Residence Hue Hotel & Spa - MGallery by Sofitel è una villa in stile coloniale classico che si estende lungo un tragitto di oltre 200 metri sulla riva del suggestivo Fiume dei Profumi, e offre la connessione WiFi gratuita, un campo da tennis, rilassanti trattamenti benessere, un centro fitness e un ristorante.
Caratterizzate da un arredamento curato e personalizzato con splendidi mobili in stile Art Déco, tutte le camere sono dotate di ampia terrazza, TV, minibar, bagno privato, e regalano una vista sulla città o sul fiume.
Ubicata a 600 metri dal Museo di Ho Chi Minh, dalla Pagoda di Bao Quoc e dalla Stazione ferroviaria di Hue, la Residence Hue Hotel and Spa - MGallery by Sofitel dista 2,3 km dal Mercato ortofrutticolo di Dong Ba e 17 km dall'Aeroporto di Phu Bai.
Durante il soggiorno potrete concedervi i massaggi proposti dal centro benessere, trascorrere momenti di tranquillità in biblioteca e rivolgervi al banco escursioni per partecipare a gite giornaliere o noleggiare auto. Presso la struttura troverete un mini-club per bambini, biciclette gratuite, ideali per esplorare i dintorni, e vari impianti sportivi, tra cui un campo da basket di dimensioni ridotte e tavoli da ping-pong e biliardo.
Il ristorante in loco Le Parfum vi invita a gustare un raffinato menù in stile coloniale.


Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui