Mappa

Indirizzo: 54 Nguyen Dinh Chieu, Ham Tien, Ham Tien, Phan Thiet, Vietnam

Blue Ocean Resort

Localita: PhanThiet

Categoria: Prima

Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato lungo la costa di Mui Ne, il Blue Ocean Resort offre sistemazioni eleganti, una piscina all'aperto, un ristorante, un centro benessere e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Elegantemente arredate in beige con tocchi di arancione e marrone, tutte le camere sono ben arredate e dotate di mobili in legno, aria condizionata. Le camere sono dotate di armadio, area salotto, cassaforte personale, TV via cavo a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico. Alcune camere sono dotate di balcone privato e/o vista sul mare, sulla piscina o sul giardino, mentre il bagno interno è completo di doccia e asciugacapelli. Tra gli extra figurano set di cortesia, accappatoi e pantofole.
Potrete concedervi un massaggio rilassante, concedervi una sauna nel centro benessere, noleggiare attrezzature per sport acquatici e praticare la pesca e lo snorkeling.
Il Senses Restaurant è specializzato in delizie europee e asiatiche e propone anche un menù speciale per bambini. Il Café Blue serve tè, caffè e dolci, mentre il Senses Beachside Lounge propone bevande rinfrescanti.
Il Blue Ocean Resort dista 5 km dalla Sorgente delle Fate, 9 km dalle dune di sabbia rossa e bianca, 13 km dalla città di Phan Thiet e 230 km dalla città di Ho Chi Minh.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui