Mappa

Indirizzo: Group of Households 4, Cua Lap Hamlet, Duong To, Isola di Phu Quoc, Vietnam

Long Beach Resort Phu Quoc

Localita: PHU QUOC

Categoria: Prima sup.

Situato a 20 minuti di auto dal famoso Monte Chua di Phu Quoc, il Long Beach Resort offre camere in legno dal design unico con connessione WiFi gratuita, un centro benessere completo e una piscina all'aperto. Il Long Beach Resort Phu Quoc offre un servizio navetta gratuito dall'aeroporto di Phu Quoc, raggiungibile in 10 minuti di auto. L'Aeroporto di Phu Quoc dista 50 minuti di volo interno dalla città di Ho Chi Minh, 2 ore e 10 minuti di volo interno da Hanoi e 25 minuti di auto dal Parco Nazionale di Phu Quoc.
Camere con balcone affacciato sul giardino, TV e cassaforte per computer portatile. I bagni interni sono dotati di vasca in legno.
Potrete concedervi un massaggio rilassante. Il personale del banco escursioni sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di attività quali immersioni, pesca e visite turistiche. A vostra disposizione anche il servizio di cambio valuta. Il ristorante Lang Sen propone piatti tradizionali vietnamiti e delizie occidentali. Il Beach Bar propone drink con band dal vivo dal lunedì al sabato.  

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui